Servizio container Siracusa

per ogni tua esigenza. Se stai cercando un’azienda specializzata in servizio container Siracusa, sei nel posto giusto. Dal 1973 ci occupiamo attivamente di gestire e soddisfare le richieste di mercato in ambito di supply-chain e logistica. Offriamo un’ampia gamma di servizi, personalizzabili in base alle esigenze del cliente, per andare oltre ogni confine. Dal servizio container Siracusa

al trasporto aereo, marittimo e terrestre: scopri subito cosa abbiamo da offrirti. Siamo una realtà aziendale interamente italiana, nata con l’intento di semplificare e facilitare il processo globale dei trasporti e della logistica. La passione per ciò che facciamo e l’esperienza acquisita ci spingono a supportare la nostra clientela in maniera unica e dedicata. Flessibilità, competenze tecniche, dinamicità e spirito imprenditoriale rappresentano alcuni aspetti che, da sempre, caratterizzano il nostro lavoro.

Servizio container Siracusa: richiedi un preventivo gratuito.

Siamo in grado di proporre il servizio container Siracusa più adeguato alle tue esigenze, sia che si tratti di container completi sia di container di ogni tipo, inclusi gli “speciali” quali reefer, flat rack e open top. I container reefer, chiamati anche contenitori refrigerati, sono utilizzati per il trasporto delle merci che necessitano di condizioni di temperatura controllata durante tutto il transito. Prodotti come latticini, frutta e verdura sono esempi di merci tipiche da spedire con questi particolari contenitori refrigerati. I container reefer dispongono di un’unità di refrigerazione collegata direttamente all’alimentazione elettrica a bordo delle navi. Il container flat rack è, invece, un contenitore completamente aperto sul tetto e ai lati. Si utilizza in tutti quei casi in cui la merce da trasportare eccede in larghezza o in altezza. I container open top sono caratterizzati da un tetto coperto da un telone anziché da un tetto rigido. Vengono usati principalmente per caricare dall’alto merci di grandi dimensioni, come rottami metallici e legname.

Chiamaci subito per ulteriori informazioni.

Le spedizioni internazionali di merci, soprattutto nel settore marittimo, prevedono principalmente l’impiego di container. Questi particolari contenitori possono essere trasportati su lunghe distanze e trasferiti da un mezzo di trasporto all’altro senza la necessità di essere aperti. Il container classico è realizzato con superfici piene. Presenta, inoltre, una chiusura posteriore con due battenti facilmente sigillabili. Per impieghi particolari, come nel caso del trasporto relativo a prodotti alimentari o liquidi, si utilizzano container specificamente realizzati per questa tipologia di merci. La logistica mondiale utilizza largamente le spedizioni di container. Per questo motivo i maggiori porti del mondo dispongono di terminal dedicati appositamente per lo scarico e il carico di questi speciali contenitori. Contattaci subito per ulteriori informazioni sul servizio container Siracusa.
Personale esperto e competente è sempre pronto ad accogliere ed evadere qualsiasi tua richiesta. Per saperne di più sui container, visita la pagina di approfondimento.