Gestione supply chain  Massa Carrara e logistica. Fin dall’inizio degli anni 70 la nostra azienda si occupa in maniera attiva di gestire e soddisfare le richieste di mercato in ambito di supply-chain Massa Carrara e logistica. Garantiamo alla nostra clientela un ventaglio completo di servizi, personalizzabili in relazione alle differenti esigenze. Dal trasporto aereo, marittimo e terrestre fino alla logistica integrata: scopri subito cosa abbiamo da offrirti. La nostra è una realtà aziendale interamente italiana, nata con l’obiettivo di  semplificare e facilitare il processo globale dei trasporti e della logistica. L’amore per il nostro lavoro, la competenza acquisita e il desiderio di affrontare ogni giorno nuove sfide ci spingono a supportare la nostra clientela in maniera unica e dedicata. Competenze tecniche, flessibilità, spirito imprenditoriale e dinamici sono soltanto alcuni aspetti che, da sempre, caratterizzano il nostro operato.

La catena di approvvigionamento.

Per supply chain  Massa Carrara o catena di approvvigionamento, si intende quel particolare processo che permette di portare sul mercato un servizio o un prodotto, trasferendolo direttamente dal fornitore all’utente finale. Tale processo, particolarmente complesso, richiede l’intervento di differenti figure professionali. Con l’espressione supply chain Massa Carrara ci si può riferire anche agli aspetti manageriali della catena di distribuzione. In questo caso specifico sarebbe meglio utilizzare l’espressione supply chain  Massa Carrara management. Questa espressione riguarda le attività di coordinamento necessarie per ottimizzare i singoli anelli della catena di rifornimento. Le singole fasi che compongono la catena di approvvigionamento sono:

  • Approvvigionamento
  • Produzione
  • Distribuzione

Per saperne di più sulla gestione della catena di distribuzione, visita la pagina di approfondimento.

Differenze tra supply chain Massa Carrara e logistica.

In linea generale possiamo affermare che la catena di approvvigionamento fa riferimento al flusso completo che un prodotto attraversa, iniziando dalla fase di produzione fino alla vendita finale. La logistica è, invece, parte della catena di approvvigionamento. Per logistica si intende, quindi, l’insieme delle attività strategiche e organizzative che un’impresa mette in atto al fine di gestire sia i flussi di materiali sia lo stoccaggio delle materie prime e la distribuzione dei prodotti. Da sempre la nostra realtà aziendale si occupa di tutti questi aspetti, mettendo in campo una grande esperienza maturata nel corso del tempo.

Chiamaci subito per informazioni e preventivi.

Ci siamo rapidamente affermati come leader del settore, impegnandoci ogni giorno ad essere protagonisti nel mondo delle spedizioni internazionali. Siamo in grado di gestire ogni distanza con sicurezza e professionalità, garantendo il pieno rispetto delle tempistiche concordate. Poniamo grande attenzione alle richieste del cliente, nella consapevolezza di poter gestire nel migliore dei modi qualsiasi genere di esigenza. Offriamo, inoltre, soluzioni costruite su misura, in relazione alle differenti necessità. Ci stiamo impegnando per diminuire il nostro impatto ambientale, selezionando vettori capaci di dare la giusta importanza alla transizione ecologica. Non esitare a contattarci se desideri saperne di più sui nostri servizi.